8 agosto 2017
by
in Fascinators

Cos’è il Fascinator

Il fascinator o cappellino è un accessorio sfizioso, creativo ed unico che dona un tocco in più al tuo outfit.

Come è fatto?

Il fascinator è un cappellino interamente cucito a mano ed è personalizzabile: scegliendo forma, materiale, stoffe, applicazioni e dettagli si possono ottenere infinite combinazioni fino a creare un accessorio che rispecchia pienamente la personalità di chi lo indossa.

Quando lo uso il Fascinator?

Le occasioni d’uso del Fascinator sono importanti: sicuramente non sarà l’accessorio più adatto per uscire a fare la spesa ma al contrario, una volta superato l’ostacolo del “ma dove vado conciata così?” si scoprirà che le occasioni per utilizzare un fascinator sono più numerose di quanto si pensi!

L’occasione o il contesto è sicuramente importante: una cerimonia, una cena a tema, un compleanno, un battesimo,un matrimonio,un  addio al nubilato, Halloween, carnevale, capodanno o una semplice uscita tra amiche…Cambiando l’abito il fascinator può essere indossato in più situazioni perchè sembrerà sempre diverso in ogni occasione.

Qual è l’età consigliata per indossare un Fascinator?

Il fascinator è perfetto davvero ad ogni età!

Bambine, adolescenti e donne che possono essere mamme, zie ma anche nonne.. Il fascinator non ha limiti di età! Basta saperlo indossare e “dosare”.

Più di qualsiasi altra cosa è importante scegliere un lavoro artigianale ben pensato e realizzato che non dia l’impressione di essere “industriale” o “dozzinale”.

Nessun commento on This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *